venerdì 1 dicembre 2017

Il primo post


Oggi, Chiara Ferragni ha inaugurato il Natale meneghino. Eh, grazie.

Il Natale inaugurato dalla più onnipresente tra le blogg…influ…ENTREPENEUSE italiane, come potevo non farmi prendere dal flusso della magia di Natale e scrivere il primo post di questo maryodellacorte.com?

Ecco, appunto.
Chiara accende l’albero di Natale by Swarovski in Galleria e io accendo le lucette su questo mio piccolo diario dove scrivo i miei pensieri, opere e/o missioni, scrivo della moda da #FashionNerd non da fashion blogger, scrivo di Milano e la sua nightlife se ancora ce ne fosse una e scrivo, scrivo, scrivo. Anche pensieri a caso!

Era settembre 2009 quando sono sceso dal treno regionale con due valige, Labels or Love nelle cuffie e l’ambizione di diventare un giovane nome dell’industria florida modaiola italiana.

Era aprile 2015 quando ho capito che il fashion designer non era il mio amore giusto, ed ho cominciato a scrivere di moda, recensire sfilate, parlare di chi è chi e chi va dove, dei trend e dei trash, diventando una di quelle gocce che formano il fashion system, ma dall’altra parte della passerella, la parte seduta con blocchetto, smartphone e ventaglio in mano.

Dai sogni di un futuro à la Jean Paul Gaultier, ad un’avventurosa vita da Carrie Bradshaw, ma senza riccioli, senza Manolo, senza Big.

Dal taglia e cuci al copia e incolla dei link per una scrittura web più performante, dal disegno alla scrittura. Ma sempre di moda si parla, e non potrei parlare di altro, perché di altro non so.



Nessun commento:

Posta un commento